Scopri chi siamo
Get the Flash Player To see this player.
Home Servizi Tecnologia all'avanguardia Cavitazione


CAVITAZIONE


Il nostro centro estetico propone 

la giusta risposta alla crescente richiesta di metodiche rapide ed efficaci, ma soprattutto risolutive in fatto di trattamenti per le adiposità localizzate. La cavitazione estetica è l’innovazione tecnologica del momento per il trattamento degli inestetismo della cellulite e dei grassi localizzati. Si rivolge a uomini e donne che abbiano problemi a perdere peso o a "smaltire" il grasso in eccesso nelle zone critiche, quelle dove dieta, palestra o altri trattamenti non riescono più a dare risultati. Da quando si è riscontrato che l’utilizzo di apparecchiature come la cavitazione a sviluppo ultrasonoro a bassa frequenza, poteva essere un ottimo mezzo al fine di ottenere l’eliminazione della cellula adiposa, sono state condotte analisi e sperimentazioni da parte di coloro che progettano questo genere di tecnologie.

La cavitazione produce i risultati di una liposuzione senza bendaggi, senza incisioni e senza dolore: per questo motivo viene utilizzata anche nei centri estetici in assoluta tranquillità.

Gli effetti sono molteplici e tutti finalizzati al miglioramento

della silhouette. Vi è fin da subito un evidente e progressivo rimodellamento del profilo corporeo oltre alla riduzione della consistenza dell’adipe stesso. Con la cavitazione è possibile trattate le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno coscia. Inoltre con tale trattamento è possibile curare inestetismi della cellulite e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia della cute, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili già dalle prime sedute, senza ricorrere alla sala operatoria. Si può attendere anche una migliore ossigenazione dei tessuti con una conseguente riattivazione della circolazione periferica distrettuale e di drenaggio dei liquidi di ristagno. Il risultato della cavitazione è da considerarsi definitivo nelle zone di applicazione diretta, ma può essere ripetibile nel tempo. Il grasso che viene liberato dall’azione metodica della cavitazione deve essere aiutato nell’espulsione con adeguati massaggi drenanti (manuali o presso terapia) a cadenza ritmata.

I residui adiposi ed in generale le tossine potranno essere più facilmente allontanati favorendo la diuresi e aiutandosi con abitudini alimentari corrette

CHECK UP GRATUITO E PACCHETTI PERSONALIZZATI CON AUTOCURA

 

 
Buono Regalo
Libro degli ospiti