Scopri chi siamo
Get the Flash Player To see this player.
Home Servizi Tecnologia all'avanguardia Massaggio Endodermico


Massaggio Endodermico


 

 

Il massaggio endodermico  è un trattamento particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario riattivare la circolazione venosa e arteriosa; il miglioramento dell'ossigenazione a livello cellulare facilita il metabolismo della cute e del tessuto adiposo sottocutaneo.

L'azione non solo estetica, ma anche curativa e terapeutica, del massaggio endodermico è in special modo indicata per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d'arancia” e l'invecchiamento cutaneo. Il massaggio endodermico, inoltre, è un valido aiuto per attenuare i segni delle smagliature.

L'azione terapeutica del massaggio endodermico dona al corpo un senso profondo di benessere: è un aiuto efficace nella cura dei problemi circolatori, e per attenuare gli effetti delle contratture muscolari: allevia le tensioni muscolari e le dermalgie riflesse. Decongestiona il tessuto connettivo in profondità, migliora la tonicità della pelle e stimola la circolazione linfatica e venosa.

Si tratta di un' apparecchiatura per il rassodamento tissutale e connettivo viso-corpo che ha un'azione elettiva del tessuto connettivo sottocutaneo tramite l'utilizzo di un sistema di pressione a vuoto e rulli.

CHECK UP GRATUITO E PACCHETTI PERSONALIZZATI CON AUTOCURA

 


 
Buono Regalo